fbpx

Il 3 maggio 2019 è uscito PURO DESIDERIO,  un album che segna il passaggio in una nuova era della creatività dell’artista. “Puro desiderio” è un disco che scava, parla di sentimento e suona contemporaneo; è un mix di ritmi acustici che a tratti sfiorano l’elettronica, dove le splendide orchestrazioni si fondono con percussioni, strumenti etnici e chitarre steel, […]

Read More

Il 3 maggio 2019 è uscito PURO DESIDERIO,  un album che segna il passaggio in una nuova era della creatività dell’artista.

Puro desiderio” è un disco che scava, parla di sentimento e suona contemporaneo; è un mix di ritmi acustici che a tratti sfiorano l’elettronica, dove le splendide orchestrazioni si fondono con percussioni, strumenti etnici e chitarre steel, in cui il suono profondo e caldo delle registrazioni analogiche spazia in universi musicali diversi dal rock al pop d’autore diventando quasi lisergico e progressive, senza mai tradire la scrittura diretta ed evocativa di testi intimi e profondi.

Ancora una volta Teresa De Sio riesce a sorprendere per la capacità di ricerca, per la voglia di libertà e la capacità di innovare e attraversare mondi musicali solo apparentemente lontani ed unirli in modo semplice, come più volte ha già saputo fare nella sua carriera.

Read Less

Nessun evento in programma
Past Gigs
Data Luogo Info Ticket
04/09/2021 Settimo Torinese (TO)
02/09/2021 Verona - Teatro Romano
31/07/2021 Susa con Massimo Cotto
24/07/2021 Porto San Giorgio
10/07/2021 Trevi nel Lazio

Ospite

04/07/2021 Anacapri (NA)
22/06/2021 Sant'Agata Bolognese (BO) - Arena Estiva del Teatro Comunale Ferdinando Bibiena con Massimo Cotto
13/06/2021 Ercolano (NA) - Open Festival
Facebook
BOOKING AGENT: Salvatore Padula
Teresa De Sio - Sarebbe Bellissimo (Official Video)
Puro deisderio

“Puro desiderio” è un disco che scava, parla di sentimento e suona contemporaneo. Realizzato col giovane produttore, compositore e arrangiatore Francesco Santalucia, il disco è un mix di ritmi acustici che a tratti sfiorano l’elettronica, dove le splendide orchestrazioni si fondono con percussioni, strumenti etnici e chitarre steel, in cui il suono profondo e caldo delle registrazioni analogiche spazia in universi musicali diversi dal rock al pop d'autore diventando quasi lisergico e progressive, senza mai tradire la scrittura diretta ed evocativa di testi intimi e profondi.

ETICHETTA G-ROdischi
DISTRIBUZIONE Believe
PROMOZIONE Big Time snc
USCITA 03/05/2019