fbpx

I Riva sono in tre e sono napoletani. Il loro percorso recente inizia con un viaggio a Berlino nel 2018, in cui completano il primo singolo – Ossa – di quello che poi sarà l’EP “Buona fortuna così” (suonivisioni/oyez! – 2019), grazie al quale diventano “Artista del mese” su MTV New Generation e compaiono per […]

Read More

I Riva sono in tre e sono napoletani.

Il loro percorso recente inizia con un viaggio a Berlino nel 2018, in cui completano il primo singolo – Ossa – di quello che poi sarà l’EP “Buona fortuna così” (suonivisioni/oyez! – 2019), grazie al quale diventano “Artista del mese” su MTV New Generation e compaiono per diversi mesi, e con canzoni diverse, nelle playlist editoriali di Spotify.

Il loro approccio alla musica è abbastanza atipico, o semplicemente moderno: non esiste un chitarrista, un tastierista o un bassista, ma i ruoli cambiano a differenza delle esigenze e dell’ispirazione.

Nel 2021 la band riceve il supporto delle principali playlist indie ( Indie Italia, Scuola Indie, New Music Friday) ed il 4 Giugno 2021 è stato pubblicato l’Ep “Ho fatto un po’ di cose” consacrandosi come band di riferimento del nuovo indie partenopeo a vocazione nazionale. Nel mese di Ottobre partecipano ad XFactor21 ed il 22 ottobre è uscito il loro ultimo singolo ” La prima volta che ti ho incontrato”.

 

Read Less

Nessun evento in programma
Facebook / Instagram / Link Vari
BOOKING AGENT: Salvatore Padula
Ho fatto un po' di cose - Live sui tetti di Napoli
Riva - La prima volta che ti ho incontrato

"La prima volta che ti ho incontrato" è il nuovo singolo dei Riva (Futura Dischi / Sony Music) che rinnova un percorso musicale già intrapreso con l’ultimo EP "Ho fatto un po’ di cose". Nella scena raccontata in questa canzone -spiegano i Riva- c’è tutta l’emozione delle prime volte, tutta la curiosità per l’ignoto. Viste da lontano le persone sono quasi sempre meravigliose e perfette; è solo guardandole più da vicino che ne scopriamo i loro lati oscuri, malvagi e spaventosi.

ETICHETTA Futura Dischi
DISTRIBUZIONE Sony Music
USCITA 22/10/2021